BRIXIA ADVENTURE MTB 2018 VOLA ALTO NEL CIELO DI TREMOSINE CON SIMONE ARICI, PROTAGONISTA ALLA TREMALZO BIKE RACE SCOTT!

10.10.2018 | Roberta Carta – Ufficio stampa

Anche l’ultima delle “sette magnifiche” tappe Bresciane si è conclusa. Ora le maglie dei leaders di categoria, e tutti i premi del Circuito Brixia Adventure Mtb 2018 sono gelosamente custoditi in attesa della grande festa finale al Park Hotel Ca’ Noa!

 

L’ultimo appuntamento agonistico della stagione targata Brixia Adventure Mtb 2018 si è concluso nella bellissima località di Tremosine (BS), romantico balcone sul Lago di Garda, tra antichi borghi e spettacolari montagne, tanto dure da scalare in bici quanto divertenti in discesa. Così hanno raccontato al microfono dello speaker del “Mondiale Marathon 2018” Silvio Mevio, i migliori atleti della mountainbike Nazionale e non solo! In mezzo ai giganti delle ruotegrasse d’Europa, è spiccato all’attenzione del pubblico il secondo amatore alla finish-line, Simone Arici! Quando tagliando il traguardo, con sulle spalle la maglia azzurra del Brixia Adventure Mtb, e gli occhi della Leonessa di Brescia hanno incrociato lo sguardo con gli occhi emozionati di Erika Fantoni, è stato un tripudio di applausi del pubblico, che intorno all’abbraccio dei due fidanzati, si è emozionato con loro!

A dire di tutti, una gara perfetta sotto tutti gli aspetti, a partire dalla Conferenza Stampa, dove la sapienza di patron Antonio Pedercini, che ha diretto i lavori del Team Prosport Tremosine Asd, organizzatore dell’evento, coadiuvata dall’Art Director Daniele Girardi e con il supporto di Enrico Andrini, ha fatto si che giornalisti, fotografi, ed atleti intervenuti, si sentissero a proprio agio, e fossero informati di ogni dettaglio relativo alla manifestazione. Il sabato è poi terminato con un suntuoso aperitivo. Una domenica mattina baciata dal sole ha dato il via alla gara, ed ogni uomo e donna del Team di casa ha adempiuto con costanza al proprio ruolo, per far si che la magnifica giornata, registrata per i posteri dal Team di MTB Channel, fosse precisa e perfetta sotto tutti gli aspetti.

Il c.o. di Brixia Adventure Mtb ha ricordato durante le premiazioni, che le maglie dei leaders di categoria verranno consegnate e vestite alla cerimonia di premiazioni del circuito, che come detto si svolgerà venerdì 19 ottobre presso l’Antica Trattoria del Park Hotel Ca’ Noa, in Via Branze n.61 a Brescia. Per tutti i dettagli relativi alla prenotazione della cena, che ci darà l’occasione di ritrovarci tutti insieme, vi invitiamo a consultare la locandina.

 

Ed ecco la lista dei leaders di categoria del circuito dopo la Tremalzo Bike Race Scott:

ELMT1 – Rossi Daniele – Asd Bike Team Bruciati

ELMT2 – Bertin Fausto – Asd San Bortolo

M1 – Ligasacchi Stefano – Mtb Pertica Bassa Asd

M2 –Arici Simone – FM Bike Factory Team

M3 – Boni Davide – Asd Bike Team Bruciati

M4 – Nicolini Sergio – AB Bike Racing Team

M5 – Giacomini Andrea Rodolfo – Mtb Soprazocco

M6 – Mangerini Baldassarre – GS Roccabilli

M7+ – Ranzini Claudio – GS Odolese Mtb Conca D’Oro

W1 – Ongaro Anna – Asd Stefana Bike

W2 – Cè Simona – Mtb Pertica Bassa Asd.

 

Per la lista delle prime tre Società , della novità 2018 “Super Team Brixia Adventure Mtb”, e per tutti i premiati per categoria, vi invitiamo a consultare la lista di seguito, e per ogni dubbio potrete verificare quanto disposto dal regolamento!

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

https://www.brixiaadventuremtb.it/

https://www.facebook.com/brixiaadventuremtb/

Roberta Carta | Ufficio stampa