BRIXIA ADVENTURE MTB HA CHIUSO IL 2019, ED HA ANTICIPATO UNA “NEW ENTRY” 2020

29.10.2019 | Roberta Carta – Ufficio stampa

Durante la serata delle premiazioni finali 2019, il coordinatore del circuito ha già dato qualche anticipazione sul calendario, con un’uscita di scena di una tappa, ma anche un nuovo e prestigioso ingresso.

 

Chiusa in bellezza la stagione, il circuito Bresciano è pronto a dare il via ad una nuova edizione. Già durante la serata delle premiazioni che hanno dato fine al Brixia Adventure season 2019, Cesare Maffoni ci ha dato qualche anticipazione sul calendario.

Oggi poi, prima di chiudere il comunicato di fine tornata, abbiamo raggiunto di nuovo Cesare per avere qualche notizia dell’ultima ora, che puntuale è arrivata: gli abbonati del 2019 avranno una particolare scontistica sull’abbonamento della prossima stagione, ma naturalmente altre importanti news ci aspettano per l’avventura delle ruotegrasse 2020.

Rifacciamo un passo indietro, e torniamo alla cerimonia di chiusura, che è stata ospitata a Brescia, nella rustica ma elegante cornice di Cascina Maggia.

Nella serata, predisposta eccellentemente dal Team Mbo Bike Club, condotta dagli Speakers Roberta Carta e Giorgio Salvetti Sodano, ed aggraziata dalle due Miss Veronica e Sabrina, si sono avvicendati al microfono tutti gli sponsors, protagonisti insieme a tutti i premiati ed ai leaders di categoria che hanno vinto la maglia 2019, scolpendo i loro nomi nella storia del circuito.

La parola è poi passata agli organizzatori delle singole tappe, che con commozione hanno salutato e ringraziato tutti i bikers, presenti e non, che dal 3 marzo al 6 ottobre hanno partecipato con entusiasmo alle sette tappe Bresciane, regalando colore ed emozioni ai Comuni ospitanti le gare, ed a tutti i membri dei teams organizzativi.

Tra questi c’è stato il gradito intervento di Stefano Schioppa, che con il Team Gardone in Bike è organizzatore della tappa “new entry” a calendario. Dal cappello di Brixia Adventure è infatti saltata fuori la D’Annunzio Bike, che entrerà a far parte del circuito.

In uscita invece la Conca D’Oro Bike di Odolo, che tra le altre cose era stata la tappa che per questa stagione, pur essendo a calendario, era stata annullata per condizioni climatiche avverse.

“Oltre al nostro ingresso a calendario nel Brizia Adventure Mtb 2020, ha detto Stefano Schioppa, “abbiamo anche già delle anticipazioni per quanto riguarda la gara. Ad esempio: la partenza non sarà dal lungolago, ma verrà data dal Vittoriale Gabriele D’Annunzio”.

“Anche la data verrà spostata nel calendario di stagione”, ha continuato Stefano, “si correrà infatti a maggio e non a settembre”, ha concluso.

Altre importanti novità e notizie sugli abbonamenti verranno diffuse a breve, state quindi sintonizzati, per non perdere le news di Brixia Adventure Mtb 2020. 

Cesare Maffoni, coordinatore di Brixia Adventure Mtb ringrazia ancora una volta tutti quelli che hanno creduto in questa bellissima esperienza sportiva, e che hanno sostenuto il circuito anche per questa stagione, in particolare: Pella Sportwears, ProAction, Progetto 6 Srl, X-Tech, Sterilgarda, PedEdil srl, Savino Frutta, SMP ed FM Bike.

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

https://www.brixiaadventuremtb.it/

https://www.facebook.com/brixiaadventuremtb/

Roberta Carta | Ufficio stampa